Se amate lo stile capriccioso, adorerete questo rossore sognant

  • Dopo essere Nato il giorno stesso solo tre anni di distanza, è giusto dire che di Alessia e Oliver erano destinati ad essere. Ci sono voluti un po' di tempo per venire alla stessa conclusione, però. Questa coppia ha iniziato la loro relazione come colleghi che non si sono accesi! Gradualmente si avvicinarono e, quando il momento era giusto, Oliver ha chiesto a Rachele di sposarlo sulla bellissima spiaggia di Tolcarne a Newquay.

    "mia madre mi passò il vestito più princessy'nella boutique di essere il primo vestito ho provato. È stato quello!

    "ogni altro vestito ho guardato sentivo come potrebbe essere indossato in qualsiasi occasione formale se fosse solo un colore diverso, ma non c'era dubbio questo abito. È stato quello senza alcun dubbio. Mi sentivo incredibilmente sopraffatto e molto speciale. Il vestito in questione è stato un design morilee, acquistato dalla sposa a soli un giorno nuziale a Ipswich.

    Con pizzo avorio e dettaglio paillettes, la sposa ha aggiunto una cintura gioiello e velo cattedrale di lunghezza per l'abito Sweetheart. Stepping lungo la navata in Jimmy Choo tacchi, una collana di diamanti e oro bianco, Bracciale Swarovski tennis e Orecchini Drop Diamond, il suo stile nuziale aveva un impatto scintillante, abiti da sposa scollo rotondo.

    Abiti da sposa scollo rotondo Lungo

    Oliver ha optato per un tradizionale vestito di tre pezzi mattina con un gilet doppiopetto, assunto da COES a Ipswich. Barker Shoes e Tiffany & co Infinity gemelli, un regalo della sposa, ha completato il suo look.

    Due damigelle si unì a Massimiliano, indossando abiti Dessy in Chiffon cameo, provenienti da sfumature di White Boutique a St Ives. Tre ragazze fiore completato la festa nuziale, vestito in abiti di pizzo avorio di John Lewis. Fasce inchinò in vita aggiunto caratteristiche piuttosto.

    "volevo apparire come la donna olly era innamorata, piuttosto che l'interpretazione di qualcun altro di questo, così ho fatto il mio trucco."

    Dopo una lezione dagli esperti Bobbi Brown, ha creato il suo look da sposa bellezza con Clarins idratante, Smashbox Photo Finish Primer, rossetto Chanel e una miriade di prodotti Bobbi Brown. "Ho anche avuto le mie ciglia colorate prima del matrimonio. Sembravano incredibili e non ho bisogno di preoccuparsi di occhi Panda a tutti!

    La coppia si sposò a St Mary e St Botolph Church, Ipswich. "sono stato battezzato in questa Chiesa, quindi aveva un sacco di valore sentimentale per me quando papà mi ha camminato lungo la navata. Abbiamo caratterizzato un sacco di inni nel nostro servizio religioso per assicurarsi che tutti si sentissero coinvolti ".