Questa sposa camminato lungo la navata nel suo sogno Haute Cout

  • Immaginate di galleggiare tra le acque scintillanti in una barca caratteristico Abra, immersa nel calore del sole. Per tutto il tempo, il Burj al Arab-uno dei panorami più impressionanti di Dubai-è il tuo sfondo. Una posizione iconica per un momento iconico, come Joe ha scelto questa scena per chiedere Lauren di sposarlo. "ha proposto con un anello in stile antico che era semplicemente perfetto. Siamo scesi dall'Abra e saltò in piscina subito dopo per festeggiare!

    È stato a una Naama & Anat trunk show, tenutosi a Dress Dreams a Sevenoaks, che Lauren è stato unito con il suo abito da sogno. "ero stato a numerose boutique, ma non trovato alcun abiti che spiccava."

    "i miei abiti preferiti su Instagram erano di Naama & Anat."

    "appena ho provato il mio, sapevo che era perfetto. Il vestito montato la mia figura perfettamente e in primo piano sontuoso pizzo e perline.

    Con un tale abito glamour e velo, anche da Naama & Anat, Lauren mantenuto i suoi accessori sottostato. La sposa optato per orecchini di diamanti, una collana di diamanti semplice preso in prestito da sua suocera, un braccialetto acquistato in Dubai e Karen scarpe Millen, abiti da sposa spaghetti spalline.

    http://www.ysun.it/p/98du-450e17lsq-sposa-abito-da-sposa-naturale-lungo-applique-spaghetti-spalline-senza-maniche.jpg

    "Kristina Gasperas, un truccatore specialista, ha fatto il mio trucco e mi è stato entusiasta con esso-era naturale e non troppo pesante, ma ancora sembrava incredibile nelle fotografie!"

    "Joe ei suoi migliori uomini indossavano tute da Ted Baker, su misura per la perfetta vestibilità. Ho anche dotato Joe un orologio Oris, e ha aggiunto le scarpe da Russel e Bromley. Sembrava incredibile!

    Lauren ha scelto due damigelle, due ragazze di fiori e un paggio, suo figlio, a camminare lungo la navata con lei. "le damigelle d'onore indossavano abiti scuri di seta rosa da Costa per abbinare la cravatta di Joe, e le ragazze dei fiori indossavano graziosi abiti monsone. Dopo la ricerca di negozi per trovare un abito che si adattano perfettamente, la coppia ha scelto una maglia United Colors of Benetton per il loro figlio e un abito da River Island.

    La coppia ha tenuto la loro cerimonia e ricevimento a Fosters grande. "vedendo la sala cerimonia era quello che il mio cuore sul luogo," la sposa rivela. "la navata era abbastanza a lungo per l'impatto, ma la stanza ancora sentito intimo."

    "ho camminato lungo la navata con mio padre dì Songbird'di Eva Cassidy".

    Dopo la prima colazione di nozze, il padre della sposa, il marito e l'uomo migliore ha dato discorsi. La madre dello sposo anche sorpreso gli sposi con un discorso-qualcosa che l'uomo migliore ha contribuito a pianificare.

    "Abbiamo optato per uno stile di matrimonio che era al tempo stesso moderno e tradizionale, scegliendo colori neutri con bianco e rosa polveroso."